Come in tutti i campi, l’importanza della preparazione a monte del lavoro, è fondamentale per un risultato perfetto. Tutta la fase di prestampa è seguita dai nostri tecnici specializzati, per assicurare il miglior risultato in fase di progettazione, di stampa e finitura.
Il Ctp Suprasetter di Heidelberg, é senza dubbio una macchina con prestazioni altissime. La qualità di scrittura é senza dubbio la migliore sul mercato.
Il flusso che muove tutta la prestampa, é del produttore tedesco Heidelberg. La scelta di questo flusso, é stata dettata dalle alte prestazione in fasi di controllo, analisi e gestione dello stampato in fase preliminare.
Grazie all’integrazione completa con i reparti di stampa e legatoria, Prinect é in grado di raccogliere tutti i dati di produzione delle varie macchine e restituirli all’operatore sotto forma di medie, performance, grafici…necessari per le analisi post stampa.
Il nostro parco macchine é composto da Pc per la gestione del flusso di prestampa, e Mac per la gestione dei file e per la progettazione.
Sede legale Rosmini, 20 – 21100 Varese | P.iva e Cod fisc. 00198140121 | REA xx – 17158 | Cap. Sociale €600000,00 i.v.